12 marzo, Incontro di formazione per IdR Scuole Superiori

Al Seminario Vescovile si discuterà su come progettare “una didattica inclusiva nell’Irc”

Incontro di formazione per gli Insegnanti di Religione – scuola secondaria primo e secondo grado. Sabato mattina 12 marzo 2016.

L’Ufficio Scuola – Servizio IRC della Diocesi di Aversa, in collaborazione con l’Istituto Superiore di Scienze Religiose “ San Paolo” associato alla Facoltà Teologica dell’Italia Meridionale e con la DeA ( De Agostini formazione scuola ) nell’ambito degli incontri previsti per il Piano di Aggiornamento/Formazione in servizio per gli insegnanti di religione cattolica della Diocesi di Aversa, ha organizzato per l’anno scolastico 2015-16 il secondo incontro di formazione guidato dal Prof. Tommaso Cera, autore di testi per le scuole secondarie e impegnato nel rinnovamento della didattica dell’IRC e nelle attività di aggiornamento dei docenti, dal tema “Per una didattica inclusiva nell’Irc”.

L’incontro, fissato per il prossimo sabato 12 marzo 2016, dalle ore 9,00 alle ore 12,30 presso il nostro Seminario Vescovile in Aversa, sarà introdotto dal saluto e dalla preghiera del nostro amatissimo Vescovo Mons. Angelo Spinillo.

Scarica la lettera-invito all’incontro