15 giugno, Sant’Antimo: XXVI Giornata della Solidarietà

La comunità parrocchiale di San Vincenzo Ferreri, con la partecipazione della Biblioteca Comunale “mi libro”, le associazioni A.C.C. Napoli, UAD, UALSI, C.S.L., HINNA Atletica, organizzano per domenica 15 giugno 2014 la “XXVI Giornata della Solidarietà”.

Il programma della giornata:
ore 9,00: Accoglienza, colazione e animazione presso il Centro Ozanam
ore 11.30: Santa Messa presso la Parrocchia Vincenzo Ferreri di Sant’Antimo
ore 13,00: Pranzo con animazione presso l’Istituto Comprensivo Giovanni XXIII in Via Piave
ore 16,30: Conclusione e saluti

La “Giornata della Solidarietà” è nata il 21 gennaio 1990 con lo scopo di creare un incontro di comunione atto a sottolineare il significato della Solidarietà Sociale, con quanti operano sul territorio: enti pubblici, privati, culturali e morali.
L’evento vuole testimoniare che lavorare per il miglioramento della realtà in cui si vive significa creare reti di Solidarietà in grado di attivate maggiori risorse, per una migliore efficacia nell’intervento sociale. Offrire occasione di incontro alla riscoperta del valore della diversità, importante patrimonio culturale e sociale.
Si ringraziano: Ditta Maira Sant’Antimo, Caseificio Muroli di Sant’Anastasia, i Volontari tutti.

Festa Solidarieta