21 settembre 2021: Celebrazione Eucaristica con Mons. Carlo Villano nella Cattedrale di Aversa

Martedì 21 settembre 2021, alle ore 18:30, nella Cattedrale “S. Paolo” di Aversa ci sarà la Celebrazione Eucaristica presieduta da S.E. Mons. Carlo Villano – Vescovo ausiliare eletto di Pozzuoli – due giorni dopo la sua ordinazione episcopale.

In base alle vigenti norme anti Covid 19, il numero dei presenti alla concelebrazione sarà limitato alla capienza possibile per la Cattedrale, ovvero non oltre le 230 persone.
I pass relativi ai posti destinati ai fedeli laici potranno essere richiesti dai parroci entro venerdì 17 settembre presso la curia diocesana di Aversa. Pertanto si prega chi non sarà munito di pass di non recarsi in Cattedrale.
L’accesso alla Cattedrale sarà possibile fino alle ore 18:20, ingresso dalla porta laterale destra della facciata. Sarà obbligatorio indossare la mascherina.

Per consentire a tutti di assistere alla Celebrazione Eucaristica, si avvisa che la santa messa verrà trasmessa in diretta streaming sulla Pagina Facebook “Chiesa di Aversa”.

#OrdinazioneEpiscopale #MonsCarloVillano #DiocesidiPozzuoli #Pozzuoli #Vescovoausiliare #CarloVillano #ChiesadiAversa #Aversa