26 aprile, Giornata Preghiera per le Vocazioni

Eventi e Programma dell’evento che si terrà al Santuario di Pompei

Ufficio Diocesano per la pastorale delle Vocazioni Aversa
52ma Giornata Mondiale di Preghiera per le Vocazioni 26 aprile 2015
“Vocazioni e santità: toccati dalla Bellezza”. (Evangelii Gandium 167; 264)
È bello con Te

Poster_GMPV2015Il prossimo 26 aprile, IV domenica dopo Pasqua (del Buon Pastore), si celebrerà la giornata mondiale di preghiera per le vocazioni e sarà certamente un’ occasione, per tutte le nostre comunità, di riflessione e di preghiera sulla vocazione in tutte le sue dimensioni. Ouest’anno la giornata sarà celebrata a livello regionale nel Santuario di Pompei e preceduta da una serie di iniziative, indicate nel programma allegato.

In particolare:
Giovedì 23 aprile nel Seminario arcivescovile di Benevento alle ore 10.00 ci sarà per tutto il clero della regione un incontro di riflessione con Mons. Nico Dal Molin, Direttore nazionale dell’ufficio vocazioni;
Sabato 25 aprile nel Santuario di Pompei una veglia di preghiera per i giovani con inizio alle ore 18.00.
Per poter partecipare a questi eventi sia per il clero che per i giovani, ci si può rivolgere al Seminario di Averla che mette a disposizione un bus per il trasporto.

Scarica il Programma Completo

Scarica il Messaggio di Papa Francesco in occasione della 52.ma Giornata mondiale di preghiera per le vocazioni

Don Stefano Rega
Direttore ufficio diocesano per le Vocazioni