27 febbraio, Incontro di formazione per IdR

L’Ufficio Scuola – Servizio IRC della Diocesi di Aversa, in collaborazione con l’Istituto Superiore di Scienze Religiose “ San Paolo” associato alla Facoltà Teologica dell’Italia Meridionale, nell’ambito degli incontri previsti per il Piano di Aggiornamento/Formazione in servizio per gli insegnanti di religione cattolica della Diocesi di Aversa, ha organizzato per l’anno scolastico 2015-16 il secondo incontro di formazione guidato dalla Prof.ssa Cristina Carnevale esperta in Pedagogia Religiosa, membro SIREF (Società Italiana di Ricerca Educativa e Formativa) e AIMC (Ass.ne Italiana Maestri Cattolici) e formatrice/tutor in percorsi formativo-laboratoriali per docenti in diverse città d’Italia, dal tema “La progettazione orientata alle competenze nella scuola dell’infanzia e primaria: indicazioni metodologico-didattiche per l’IRC”.

L’incontro, fissato per il prossimo sabato 27 febbraio 2015, dalle ore 9,00 alle ore 12.30 presso il nostro Seminario Vescovile in Aversa, sarà introdotto dal saluto e dalla preghiera del nostro amatissimo Vescovo Mons. Angelo Spinillo.

Scarica la lettera-invito al corso