4-7 ottobre: festeggiamenti S. M. della Sperlonga (Caivano)

Ancora una volta la nostra comunità si prepara a celebrare la festa della Patrona “Santa Maria della Sperlonga”, nella quale risplendono le virtù cristiane della fede, della speranza e dell’umiltà che hanno fatto di Maria la più grande di tutte le creature a cui Dio ha guardato per farne la Madre del Divin Salvatore.

La speranza e l’augurio per tutti è che la splendida preghiera mariana del Santo Rosario possa ritornare ad abitare le nostre case, diffondendosi come profumo divino ed accrescendo in tutti un autentico sguardo di fede.

GIOVEDÌ 04 OTTOBRE – Inizio del triduo di preparazione
 Ore 17:00 – Santo Rosario e coroncina: disponibilità per le confessioni.
 Ore 18:00 – S. Messa: segue catechesi mariana.
VENERDÌ 05 OTTOBRE – Inizio primi venerdì del mese in onore al S. Cuore di Gesù
 Ore 16:00 alle 18:00 – Adorazione Eucaristica: disponibilità per le confessioni.
 Ore 18:00 – S. Messa: segue adorazione eucaristica con la pastorale giovanile.
SABATO 06 OTTOBRE – Vigilia della festa
 Ore 18:00 – S. Messa: segue veglia mariana.
DOMENICA 07 OTTOBRE – Giorno della Festa
 Ore 09:00 e 10:30 – Sante Messe.
 Ore 17:00 – Cenacolo mariano.
 Ore 18:00 – S. Messa Solenne: seguirà la processione del venerato simulacro di Santa Maria della Sperlonga. A conclusione atto di consacrazione della Comunità al Cuore Immacolato di Maria.