A Santo Stefano (Qualiano) la Reliquia del Santo Giovanni Paolo II

Reliquia Giovanni Paolo IIPARROCCHIA SANTO STEFANO Qualiano (Na)
Dal 13 al 16 ottobre 2014, la Reliquia del Santo Giovanni Paolo II sarà in parrocchia in occasione del XXV di ordinazione del Parroco.

LUNEDI 13 OTTOBRE
Ore 20,00 – Accoglienza della Reliquia del Santo in fondo via Roma — angolo via Campana. Seguira’ la celebrazione della Santa Messa presieduta dal parroco.

MARTEDI 14 OTTOBRE
Ore 9,00 – Santa Messa presieduta dal Vicario Parrocchiale, Don Alessandro Palumbo
Ore 12,00 – Preghiera dell’Ora Media
Ore 15,00 – Coroncina della Divina Misericordia Rosario
Ore 18,00 – Santa Messa per la Famiglia con il rinnovo delle Promesse Matrimoniali.

MERCOLEDI 15 OTTOBRE
Ore 9,00 – Santa Messa presieduta da Don Salvatore Varavallo, Parroco di San Giorgio in Pascarola.
Ore 12,00 – Preghiera dell’Ora Media
Ore 15,00 – Coroncina della Divina Misericordia Rosario
Ore 18,00 – Rosario
Ore 18,30 – Santa Messa presieduta da Sua Ecc.za Rev.ma Mons. Giuseppe Mani, Arcivescovo emerito di Cagliari.
Ore 20,00 – Mons. Giuseppe Mani darà la sua testimonianza sul Pontificato di San Giovanni Paolo II.

GIOVEDI 16 OTTOBRE
Ore 9,00 – Preghiera delle Lodi Mattutine
Ore 12,00 – Santa Messa e consegna della Reliquia alla comunità di San Marco Evangelista in Teggiano (Sa).

II Parroco MONS. RAFFAELE MARINO