Aversa, al via il Torneo dei Popoli

20-21 Aprile e 2 Maggio 2015, tre appuntamenti da non perdere alla Chiesa Santa Maria La Nova in vista della Festa dei Popoli

Torneo-dei-Popoli-smAl via il Torneo dei Popoli, promosso dalla Caritas – Ufficio Migrantes della Diocesi di Aversa.
Il calcio d’inizio è previsto per lunedì 20 Aprile alle ore 20.00, al campo della Chiesa Santa Maria La Nova di Aversa (via San Biagio, 51). A sfidarsi la squadra Caritas contro la squadra della Comunità Adolescentia.
Il 21, allo stesso orario e presso lo stesso campo, è in programma la partita che vedrà contrapporsi i ragazzi della Caritas Migrantes e quelli della Santi Filippo e Giacomo.
La Gran Finale è fissata per Sabato 2 Maggio alle 20.00.
Tre appuntamenti di sport, fratellanza e solidarietà da non perdere, percorrendo assieme il cammino verso la Festa dei Popoli 2015
Le premiazioni sono fissate per domenica 3 maggio 2015, giorno in cui si celebrerà la IV Festa dei Popoli.

Per info e contatti: DAVIDE GRIFFO 3933907489