Aversa, IV Giornata Mondiale dei Poveri: il Video Promo

Pubblichiamo il Video Promo per la IV Giornata dei Poveri “Tendi la tua mano al povero”, in programma domenica prossima 15 novembre 2020, che vivremo in Diocesi anche se in forma ridotta.
Nel video, gli interventi del nostro Vescovo Mons. Angelo Spinillo, del direttore della Caritas diocesana don Carmine Schiavone e dei volontari di alcune Caritas parrocchiali impegnati anche in questo periodo difficile a tendere la loro mano al prossimo: Tobia, Davide, Rosalia e Angela, Mary, Davide, Rosaria e Mena, Maria Grazia, Domenico, Stefania, Paco, Helen, Lorenzo, Roger, Antimo e Anna.

#giornatadeipoveri2020 #giornatamondialedeipoveri #caritas #caritasaversa #chiesadiaversa #diocesidiaversa #ucsaversa #ucs #tendilatuamanoalpovero