Aversa, L’abbraccio alla vita fragile: Settimana per la Vita 2019, Tappa 6

Si è svolta dal 3 all’11 febbraio 2019 la seconda edizione della “Settimana per la Vita”, organizzata dalla diocesi di Aversa prendendo spunto dalla celebrazione della Giornata per la Vita. Tanti eventi per riprendere l’intenso dialogo con l’umanità, “in un tempo di notevoli cambiamenti degli orizzonti di valore e di giudizio circa la realtà personale e sociale del mondo”.

Un importante momento di approfondimento si è tenuto sabato 9 febbraio alle 18,00, al Salone della “Casa dei Figli” (Caritas diocesana), con la tavola rotonda “L’abbraccio alla vita fragile” organizzato in collaborazione con i medici cattolici.

Ecco un breve video-resoconto dell’evento e un’intervista realizzata al Prof. Lucio Romano, componente del Comitato  Nazionale  Bioetica.

#settimanaperlavita #giornataperlavita #diocesidiaversa #chiesadiaversa #ucsaversa #lavitafragile #lucioromano #terzaetà #bioetica