Aversa, Scuola Laici 2020-2021: Corso Antropologia Vocazionale – Promo

DIOCESI DI AVERSA
Scuola Pastorale di Teologia per Laici 2020-2021
Corso di Antropologia Vocazionale

Don Stefano Rega, Direttore dell’Ufficio per la Pastorale delle Vocazioni, ci illustra i contenuti del Corso di Antropologia Vocazionale, primo percorso della Scuola Pastorale di Teologia per Laici 2020-2021.
Il corso, «Che cosa è l’uomo?», si ispira all’itinerario di antropologia biblica pubblicato lo scorso anno dalla Pontificia Commissione Biblica.
Gli appuntamenti saranno sei, si terranno ogni lunedì a partire dal 9 novembre per terminare il prossimo 14 dicembre 2020.

Tutti gli incontri saranno pubblicati online il giovedì successivo su FACEBOOK sul Gruppo “Scuola Pastorale di Teologia per Laici” e sulla Pagina “Chiesa di Aversa”.

Il video primo incontro sarà dunque disponibile giovedì 12 novembre 2020.

chiesa di aversa, scuola per laici, catechistico, ucsaversa, diocesi di aversa, vocazioni, cdv, aversa,
#scuolaperlaici #catechistico #vocazioni #diocesidiaversa #ucsaversa #chiesadiaversa #aversa