Aversa, Scuola Laici 2020-2021: Corso Biblico – Incontro 1

DIOCESI DI AVERSA
Scuola Pastorale di Teologia per Laici 2020-2021
Corso Biblico

Lunedì 1 marzo 2021 (con pubblicazione online fissata per giovedì 4 marzo) parte il nuovo Modulo Biblico sui Libri Sapienziali, inserito nel percorso della Scuola Pastorale di Teologia per Laici 2020-2021 della diocesi di Aversa.
A condurre il primo incontro è il prof. Don Salvatore Capasso, che illustrerà gli aspetti introduttivi ai Libri Sapienziali, con particolare riferimento alla “Laicità dei Libri Sapienziali: Dio – abilità – pedagogia”.
Gli appuntamenti saranno cinque e si terranno ogni lunedì fino al 29 marzo 2021.
Tutti gli incontri saranno pubblicati online il giovedì successivo alle ore 12:00 su Facebook (sulla Pagina “Chiesa di Aversa” e sul Gruppo “Scuola Pastorale di Teologia per Laici”) e sul Canale Youtube (“Chiesa di Avesa”).
Al termine di ogni incontro, al fine di convalidare la presenza, coloro che avranno seguito a distanza saranno chiamati a rispondere per iscritto ad un questionario, che sarà pubblicato sul Gruppo Facebook contestualmente alla diffusione della video-lezione.
Le risposte vanno inviate via posta elettronica all’indirizzo: ufficiocatechisticoaversa@gmail.com

#scuolaperlaici #catechistico #corsobiblico #bibbia #librisapienziali #diocesidiaversa #ucsaversa #chiesadiaversa #aversa