Aversa, Scuola Laici 2020-2021: Corso Biblico – Incontro 4

DIOCESI DI AVERSA
Scuola Pastorale di Teologia per Laici 2020-2021
Corso Biblico: Quarto Incontro

Lunedì 22 marzo 2021 – con pubblicazione online giovedì 25 – è il giorno della quarta e penultima tappa del percorso del Modulo Biblico sui Libri Sapienziali, inserito nel percorso della Scuola Pastorale di Teologia per Laici 2020-2021 della diocesi di Aversa.
In questo incontro, il prof. don Salvatore Capasso si concentrerà sull’argomento “L’Educazione nei Testi Sapienziali”.
L’incontro sarà disponibile online giovedì 25 marzo alle ore 12:00 su Facebook (sulla Pagina “Chiesa di Aversa” e sul Gruppo “Scuola Pastorale di Teologia per Laici”) e sul Canale Youtube (“Chiesa di Avesa”).
Al termine di ogni incontro, al fine di convalidare la presenza, coloro che avranno seguito a distanza saranno chiamati a rispondere per iscritto ad un questionario, che sarà pubblicato sul Gruppo Facebook contestualmente alla diffusione della video-lezione.
Le risposte vanno inviate via posta elettronica all’indirizzo: ufficiocatechisticoaversa@gmail.com

#scuolaperlaici #catechistico #corsobiblico #bibbia #librisapienziali #diocesidiaversa #ucsaversa #chiesadiaversa #aversa