Aversa, Scuola Laici 2020-2021: Corso Laicità – Incontro 2

DIOCESI DI AVERSA
Scuola Pastorale di Teologia per Laici 2020-2021
Corso Laicità: Secondo Incontro

Giovedì 20 Maggio 2021 viene pubblicato il secondo incontro del Corso sulla Laicità, ultimo dei moduli inseriti nel percorso della Scuola Pastorale di Teologia per Laici 2020-2021 della diocesi di Aversa, concepita dall’Ufficio Catechistico.
Il tema del corso è “Sentieri di speranza nel nuovo umanesimo” mentre l’argomento del secondo appuntamento è “La società come luogo in cui si coltiva la speranza”, con la relazione curata da don Alessandro Palumbo, che collabora con l’ufficio diocesano per la Pastorale della Famiglia e Vita.
Al termine di ogni incontro, al fine di convalidare la presenza, coloro che avranno seguito a distanza saranno chiamati a rispondere per iscritto ad un questionario, che sarà pubblicato sul Gruppo Facebook contestualmente alla diffusione della video-lezione.
Le risposte vanno inviate via posta elettronica all’indirizzo: ufficiocatechisticoaversa@gmail.com

#chiesadiaversa #aversa #scuolaperlaici #catechistico #corsolaicità #laicato #laicità #diocesidiaversa #ucsaversa