Aversa, Scuola Laici 2020-2021: Famiglia, Corso per Coppie Guida – Promo

Con l’inizio del nuovo anno ripartono i corsi della Scuola Pastorale di Teologia per Laici 2020-2021.

Lunedì 11 gennaio prende il via il Modulo ideato dall’Ufficio Diocesano per la Pastorale della Famiglia e Vita e rivolto alle Coppie Guida, intitolato: “Generare alla vita… accompagnare nella fede”.
Al centro del percorso, illustrato in questo video da don Alessandro Palumbo, ci sarà la famiglia come luogo di generazione alla vita e di iniziazione alla fede.

Gli appuntamenti saranno sei e si terranno ogni lunedì a partire dall’11 gennaio, per terminare il 15 febbraio dicembre 2021.
Tutti gli incontri saranno pubblicati online il giovedì successivo su FACEBOOK sul Gruppo “Scuola Pastorale di Teologia per Laici” e sulla Pagina “Chiesa di Aversa”.

Al termine di ogni incontro, al fine di convalidare la presenza, coloro che avranno seguito a distanza saranno chiamati a rispondere per iscritto ad un questionario, che sarà pubblicato sul Gruppo Facebook contestualmente alla diffusione della video-lezione.

#scuolaperlaici #catechistico #famiglia #pastoralefamiliare #diocesidiaversa #ucsaversa #chiesadiaversa #aversa