Azione Cattolica, Diocesi di Aversa: 28 e 29 Gennaio, WeekEnd della Pace

Weekend della Pace 2017In questo mese di Gennaio, da sempre dedicato alla Pace e alla preghiera per l’unità dei Cristiani, desideriamo vivere insieme a tutti i ragazzi, i giovani e giovanissimi, gli adulti e le famiglie un WeekEnd dedicato a questo tema.

Sabato 28 Gennaio 2017 si terrà un convegno pubblico, aperto a tutti i soci e ai membri delle nostre comunità parrocchiali e cittadine, dal titolo “Beati gli operAttori di Pace” che avrà inizio alle ore 18.00. Questo momento di confronto vedrà la partecipazione del nostro Vescovo, mons. Angelo Spinillo, del Presidente nazionale dell’AC, Matteo Truffelli e della Delegata Regionale, Concetta Amore.

Domenica 29 Gennaio ad Aversa dalle ore 9.00 alle ore 12.30 Si terrà l’annuale appuntamento con la Carovana della Pace che quest’anno sarà UNITARIO: attendiamo dunque una massiccia partecipazione delle intere associazioni.

Le informazioni per questi eventi sono ancora in fase di aggiornamento. Per questo, nei prossimi giorni, visitate il sito e tenete sotto controllo la vostra e-mail.

Per l’iscrizione al WeekEnd della Pace e la prenotazione (termine ultimo 15/01/2017) del gadget potete compilare il modulo che trovate in fondo alla pagina CLICCA QUI PER ANDARE AL MODULO.

Cicca per visitare il sito ufficiale dell’Azione Cattolica della Diocesi di Aversa