Azione Cattolica: ecco il sussidio per i campi estivi 2014

AC---Sussidio-Campi-Estivi-2014Per l’estate 2014, il Settore Giovani di Azione Cattolica – diocesi di Aversa – ha predisposto un “sussidio” per le associazioni territoriali da utilizzare per la preparazione e la realizzazione dei campi estivi.
“Per un cristiano anche il tempo estivo è ancora un tempo prezioso. Un tempo dove fortificare relazioni e formazione. Un tempo atteso, preparato e cercato: tempo da vivere. Check-in un mare di rotte vuole essere un contributo che ci aiuti a pensare e programmare il tempo estivo al meglio.
Il desiderio è che questo contenuto comune possa, anche se in luoghi e momenti diversi, darci la certezza di sentirsi in comunione.” (Equipe diocesana del Settore Giovani)

Cliccare qui per scaricare il sussidio.