Caivano, Festa della Famiglia 10-11-12 luglio

Il programma dell’evento organizzato dalla Parrocchia Santa Maria della Sperlonga

Clicca per scaricare il programma

Cari fedeli anche quest’anno il Signore ci dona la grazia di vivere la festa della famiglia uscendo verso le periferie esistenziali, per portare a tutti la gioia del Signore che è misericordia e amore.
Ho ancora impresso nel cuore l’entusiasmante festa dello scorso anno che vide coinvolte tutte le famiglie della nostra cara e amata comunità parrocchiale “Santa Maria della Sperlonga”.
Il tema scelto per quest’anno è: Famiglia ritrovi se stessa per essere davvero “Chiesa domestica”, luogo dove ci si educa ai valori del Vangelo.
Questo tema ci aiuterà a riflettere e a richiamare l’attenzione sulla vera famiglia protagonista nell’esperienza di fede e di rinnovamento nella società, mediante l’ascolto della Parola di Dio, la preghiera e la fraterna condivisione.
Certo che anche questa iniziativa incontri il vostro favore, vi benedico e vi aspetto numerosi.

Il Parroco
don Salvatore Barricelli