lunedì , 10 dicembre 2018

Casal di Principe, con Conpasuni un torneo di burraco per incontrare gli amici

novembre 14, 2018 1:17 pm by: Category: news, News Uffici, Ufficio Pastorale Universitaria A+ / A-

Si è tenuto nel pomeriggio di domenica, 11 Novembre 2018, il quarto torneo di Burraco promosso da CONPASUNI nella splendida cornice del Caffè del Corso a Casal di Principe; un’occasione per studenti e non, per stare insieme e condividere la passione per questo gioco.

Un “Incontro” dieci coppie che si sono sfidate in una competizione di tre smazzate a tempo ed una finale. La Consulta della Pastorale Universitaria ha così avuto l’opportunità, non solo di far rivivere un gioco amato dai giovani e meno giovani ma anche di tenere vivi legami di amicizia e socialità che tra un tè e una fetta di torta si rinsaldano e si rinnovano. Dopo l’esperienza delle edizioni precedenti nelle location di Palazzo Parente e di Palazzo Morano nel cuore di Aversa e quella a San Cipriano d’Aversa, il burraco di CONPASUNI si è spostato a Casal di Principe, nell’accogliente Caffè del Corso.

Soddisfatti gli universitari ed i loro amici che hanno preso parte all’attività creando aggregazione sociale. CONPASUNI coglie l’occasione per ringraziare i partecipanti e lo staff del Caffè del Corso di Casal di Principe che con calorosa ospitalità ha supportato i giovani e messo a proprio agio gli ospiti.

Comunicato Stampa Conpasuni

Casal di Principe, con Conpasuni un torneo di burraco per incontrare gli amici Reviewed by on . Si è tenuto nel pomeriggio di domenica, 11 Novembre 2018, il quarto torneo di Burraco promosso da CONPASUNI nella splendida cornice del Caffè del Corso a Casal Si è tenuto nel pomeriggio di domenica, 11 Novembre 2018, il quarto torneo di Burraco promosso da CONPASUNI nella splendida cornice del Caffè del Corso a Casal Rating: 0

About riccardo dell'aversana

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.

scroll to top