Chiesa di Aversa News 6

In studio, ospite il nuovo direttore dell’Ufficio per la Pastorale Giovanile, don Fabio Ruggiero

In una settimana tanto ricca come quella che la diocesi di Aversa ha appena vissuto, non poteva mancare l’appuntamento con #ChiesadiAversaNews, contenitore informativo a cura dell’Ufficio Comunicazioni Sociali. In studio, ospite gradito il nuovo direttore dell’Ufficio per la Pastorale Giovanile, don Fabio Ruggiero, che illustra nel dettaglio quello che costituirà il momento centrale dell’intero anno diocesano 2016-2017 (“Una generazione narra all’altra”), ovvero la Giornata Diocesana dei Giovani in programma il 2 e 3 Giugno.

Nei servizi, invece, vengono raccontati la VI Edizione della Festa dei Popoli (5-7 maggio) e la Giornata Diocesana della Famiglia (1° maggio). Per finire, riproponiamo anche un servizio sull’Ordinazione Presbiterale del 6 maggio che ha donato alla nostra diocesi due nuovi sacerdoti: don Alessandro e don Vittorio.