Commento al Vangelo di Mons. Spinillo: Domenica di Pentecoste 2017

Diocesi di Aversa, Vangelo Online: Domenica 4 Giugno 2017

Commento al Vangelo di Mons. Spinillo: Domenica di Pentecoste

Commento al Vangelo di Mons. Spinillo: Domenica di PentecosteDiocesi di Aversa, Vangelo Online: Domenica 4 Giugno 2017Con la Pentecoste arriviamo al culmine della rivelazione della presenza di Dio, una presenza che è amore che chiama alla vita. Nell’ultimo appuntamento con il commento al Vangelo domenicale di Mons. Angelo Spinillo, iniziato con l’avvio del tempo della quaresima, il vescovo di Aversa sottolinea come la potenza dello Spirito di Dio coincida con “la potenza di una comunità nuova che si lascia guidare da questo vento. È il soffio dello Spirito Santo che porta i discepoli ad uscire dal cenacolo per andare davanti al tempio e cominciare a comunicare a tutti l’annunzio della resurrezione di Gesù. Da quel momento, essi si sentiranno portati verso altre realtà della vita del mondo, proiettati verso l’umanità senza conoscere più limiti o confini” .

Pubblicato da Chiesa di Aversa su Mercoledì 31 maggio 2017