martedì , 28 marzo 2017

Commento al Vangelo di Mons. Spinillo: II di Quaresima 2017

marzo 9, 2017 1:06 pm by: Category: news, News in evidenza, Ufficio Comunicazioni Sociali Leave a comment A+ / A-

Diocesi di Aversa – Quaresima online 

Per la II Domenica di Quaresima, Mons Angelo Spinillo ci porta in “Periferia” e commenta il Vangelo insieme a coppie di fidanzati che si preparano a celebrare il sacramento del Matrimonio.

Il Vangelo di questa seconda domenica di Quaresima ci parla della trasfigurazione di Gesù sul Monte e trasfigurare, osserva il vescovo di Aversa, “non significa soltanto essere illuminati, ma diventare parte di una luce che, allo stesso tempo, si riesce ad emanare. Amare è un po’ come trasfigurarsi e, quindi, equivale ad emanare intorno a noi la luce diversa nella quale siamo immersi, la speranza, la fiducia, l’amore di cui è ricolmo il nostro cuore”.

Commento al Vangelo di Mons. Spinillo: II di Quaresima 2017 Reviewed by on . Diocesi di Aversa - Quaresima online  https://www.facebook.com/chiesadiaversa/videos/1762650417288940/ Per la II Domenica di Quaresima, Mons Angelo Spinillo ci Diocesi di Aversa - Quaresima online  https://www.facebook.com/chiesadiaversa/videos/1762650417288940/ Per la II Domenica di Quaresima, Mons Angelo Spinillo ci Rating: 0

About riccardo dell'aversana

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.

scroll to top