Comunicare la famiglia: Mons. Spinillo incontra i giornalisti

Sabato 27 giugno, la diocesi di Aversa ospita la tavola rotonda sul tema di Papa Francesco al centro della 49ma Giornata delle Comunicazioni Sociali

Incontro giornalisti 2015 - invitoSabato 27 giugno 2015, alle ore 11:00, la diocesi di Aversa ospiterà la tavola rotonda “Comunicare la famiglia”.

Sul tema, scelto da Papa Francesco per la 49ma Giornata Mondiale delle Comunicazioni Sociali, il vescovo di Aversa promuove un confronto gli operatori del mondo dell’informazione, invitandoli nel Salone della Curia Vescovile (Aversa, Via Santa Maria a Piazza, 49).

L’incontro sarà moderato da Ermanno Corsi, giornalista e scrittore italiano, e vedrà anche la partecipazione di Mons. Salvatore Coviello, Vicario Episcopale diocesano per la Pastorale della Famiglia, e di don Carlo Villano, direttore dell’Ufficio Comunicazioni Sociali della diocesi di Aversa.

In allegato l’invito alla tavola rotonda, per l’inizio della prossima settimana è prevista la diffusione di un dettagliato comunicato stampa sull’evento.