venerdì , 15 dicembre 2017

Conpasuni, 7 ottobre in cammino per il sentiero degli dei

settembre 28, 2017 8:30 am by: Category: news, News Uffici Leave a comment A+ / A-

Sabato 7 ottobre la Consulta della Pastorale Universitaria e della Cultura (CONPASUNI) sarà in visita al “Sentiero degli Dei”, nel cuore della Costiera Amalfitana. L’evento, organizzato in collaborazione con don Mario Vaccaro, responsabile del Servizio Pastorale Universitaria, e don Franco Manzo, direttore dell’Ufficio per la pastorale del tempo libero, sport e turismo della Diocesi di Aversa, vede la partecipazione di studenti e cittadini. I percorsi da seguire saranno agevoli e i panorami spettacolari.
Sarà un’occasione di aggregazione giovanile, attraverso cui CONPASUNI incoraggia ad esplorare le bellezze che offre il nostro territorio: la Penisola Sorrentina, gli isolotti de li Galli, l’isola di Capri, fino a raggiungere Positano.
La partenza in pullman è prevista per le ore 8:00 da via Pastore (Aversa), in prossimità del parcheggio della facoltà di Ingegneria. Giunti ad Agerola, il pullman sosterà in piazza Paolo Capasso (Boomerano), da cui inizierà il percorso (lungo circa 7 km) e terminerà nel comune di Positano dove i partecipanti saranno prelevati dal pullman per fare ritorno ad Aversa.
CONPASUNI consiglia di indossare vestiti comodi (jeans o possibilmente tute, magliette e scarpe da ginnastica) e di portare con sè acqua e pranzo a sacco. Per info e prenotazioni è sempre possibile contattare la pagina facebook della Consulta o inviare una mail a conpasunisegreteria@gmail.com.

Conpasuni, 7 ottobre in cammino per il sentiero degli dei Reviewed by on . Sabato 7 ottobre la Consulta della Pastorale Universitaria e della Cultura (CONPASUNI) sarà in visita al "Sentiero degli Dei", nel cuore della Costiera Amalfita Sabato 7 ottobre la Consulta della Pastorale Universitaria e della Cultura (CONPASUNI) sarà in visita al "Sentiero degli Dei", nel cuore della Costiera Amalfita Rating: 0

About riccardo dell'aversana

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.

scroll to top