In allegato i files da scaricare: regolamento e modulo di adesione

Conpasuni: al via “Aversa [Città] invisibile”, Call for entries di arte fotografica

La consulta alla ricerca di fotografi per un omaggio alla bellezze celate della città normanna

Ad Aversa CONPASUNI si lancia una nuova call for entries gratuita, “Aversa [Città] invisibile”, alla ricerca di fotografi interessati a candidare foto singole e/o progetti/portfolio per un omaggio fotografico collettivo alla bellezze celate della città normanna, nascoste dall’incuria o dalla distrazione della routine quotidiana.

L’omaggio verterà dunque attorno alla città di Aversa, in provincia di Caserta, e alle bellezze architettonico\le attività culturali\la vita quotidiana\il lavoro che essa offre e che non sono, ad oggi, apprezzate quanto meriterebbero. Le migliori opere, selezionate dal Comitato tecnico-artistico, entreranno a far parte del progetto, che comprenderà: una mostra fotografica collettiva, che sarà allestita a partire da Gennaio 2020 in una installazione espositiva itinerante che avrà l’intento di incuriosire e affascinare i passanti; le opere partecipanti, concordando con l’autore, saranno esposte presso la galleria d’arte “la torre” del Palazzo Morano ad Aversa (CE).

Per i partecipanti ammessi alla call il comitato riserverà una pagina internet per promuovere e pubblicizzare i lavori e la partecipazione impegnando, se necessario, i propri canali social.

CARATTERISTICHE TECNICHE IMMAGINE Sono ammesse fotografie b/n e a colori con inquadrature sia verticali sia orizzontali. La risoluzione di ciascuna foto deve essere di 300 dpi e in formato JPEG (.jpg). Non sono ammesse opere interamente realizzate al computer. Le fotografie dovranno essere inedite. Ogni immagine deve avere numero progressivo ed essere titolata. Le immagini non conformi alle specifiche non verranno prese in considerazione.

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE La partecipazione al contest è gratuita, aperta a tutti i fotografi – professionisti e non – senza limiti d’età. Ogni partecipante potrà inviare un massimo di tre fotografie da inviare unitamente alla scheda di iscrizione debitamente compilata e firmata all’indirizzo e-mail conpasunicultura@gmail.com oppure su cd tramite invio postale o direttamente a mano all’indirizzo c/o Centro di Pastorale Universitaria via C. Battisti n.81 – 81031 Aversa (CE).

Ecco i files del regolamento e modulo di adesione della Call for entries “Aversa [Città] invisibile”