Conpasuni: ecco il programma delle iniziative di dicembre

5 dicembre ore 20.00 – Forum del Cinema e del Libro “Frammenti di Luna. Houston, abbiamo un problema!” presso Chiesa di San Bartolomeo
13 dicembre mattina – visita guidata “AttrAversando con gli angeli” per gli studenti del liceo E.Fermi a cura di CONPASUNI ed in Octabo (Chiesa della Pietà, Chiesa di San Bartolomeo, Chiesa di San Francesco)
16 dicembre mattina – visita guidata “AttrAversando con gli angeli” per gli studenti del liceo E.Fermi a cura di CONPASUNI ed in Octabo (Chiesa della Pietà, Chiesa di San Bartolomeo, Chiesa di San Francesco)
18 dicembre – visita guidata “AttrAversando con gli angeli” per gli studenti del liceo E.Fermi a cura di CONPASUNI ed in Octabo (Chiesa della Pietà, Chiesa di San Bartolomeo, Chiesa di San Francesco)
18 dicembre ore 10.00-12.00 – convegno informativo “Stupefacente! Smetto quando voglio” presso il liceo N.Jommelli
19 dicembre mattina – visita guidata “AttrAversando con gli angeli” per gli studenti del liceo E.Fermi a cura di CONPASUNI ed in Octabo (Chiesa della Pietà, Chiesa di San Bartolomeo, Chiesa di San Francesco)
21 dicembre mattina – visita al museo diocesano ed auguri di Natale con il vescovo
27 dicembre ore 19.30 – visita guidata “Il cammino degli angeli” Lettura angelica del tessuto urbano di Aversa a cura di in Octabo e CONPASUNI.