Conpasuni, parte la Sunset Cup

Si aprirà Mercoledì 26 Luglio 2017 alle ore 17.00 il 1° torneo di Beach Volley “SUNSET cup” della Consulta della Pastorale Universitaria e della Cultura (CONPASUNI) presso il lido Baracchino Rosso a Castel Volturno (CE): un’occasione di svago per gli universitari che hanno affrontato la sessione estiva.
Il torneo si svolgerà il 26 e 27 Luglio al tramonto, dalle 17.00 alle 20.00 e vedrà competere otto squadre da tre giocatori (massimo quattro con una riserva). Le domande di partecipazione andranno consegnate entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 24 Luglio 2017 ai responsabili del torneo (o all’indirizzo mail conpasunisegreteria@gmail.com). Tutte le info sono disponibili sulla pagina facebook dell’evento “Sunset cup – conpasuni”.
CONPASUNI si sposta quindi in riva al mare per un torneo di Beach Volley tra squadre di studenti universitari iscritti ai dipartimenti di Aversa e degli altri atenei campani. Sarà presente all’iniziativa il responsabile del Servizio Pastorale Universitaria sac. Mario Vaccaro che come sempre ha accolto con entusiasmo la proposta degli studenti e che si augura che anche questa iniziativa possa diventare una solida tradizione di CONPASUNI.
Soddisfatti gli studenti di CONPASUNI per la collaborazione intrapresa con il Forum dei giovani di Carinaro, l’associazione “Insieme per Teverola”, “Teverola Aria Pulita” e “Giovani Teverola”. Per questa occasione CONPASUNI ringrazia per la disponibilità il direttore dell’Ufficio della Pastorale del tempo libero, lo sport e il turismo della Diocesi di Aversa sac. Franco Manzo ed il lido Baracchino Rosso.