Corso Antropologia Vocazionale – Quinto Incontro

Scuola Pastorale di Teologia per Laici 2020-2021
Corso di Antropologia Vocazionale
7 Dicembre 2020 : Quinto Incontro

Don Stefano Rega, Direttore dell’Ufficio per la Pastorale delle Vocazioni, tiene il quinto incontro del Corso di Antropologia Vocazionale, primo percorso della Scuola Pastorale di Teologia per Laici 2020-2021.
Il corso, «Che cosa è l’uomo?», si ispira all’itinerario di antropologia biblica pubblicato lo scorso anno dalla Pontificia Commissione Biblica.
Al termine dell’incontro, al fine di convalidare la presenza, coloro che avranno seguito a distanza saranno chiamati a rispondere per iscritto ad un questionario, che sarà pubblicato sul Gruppo Facebook contestualmente alla diffusione della video-lezione.

CLICCA PER SCARICARE IL QUESTIONARIO DEL QUINTO INCONTRO

CLICCA PER SCARICARE IL DOCUMENTO “CHE COS’È L’UOMO”

#scuolaperlaici #catechistico #vocazioni #diocesidiaversa #ucsaversa #chiesadiaversa #aversa

chiesa di aversa, scuola per laici, catechistico, ucsaversa, diocesi di aversa, vocazioni, cdv, aversa,