lunedì , 20 novembre 2017

CONSIGLI

CONSIGLIO PRESBITERALE
Membri di diritto:
Mons. Francesco Picone, Mons. Paolo Dell’Aversana, Can. Alessandro Vergara, Mons. Carlo Aversano, Mons. Luigi Ronca, Mons. Pietro Tagliafierro, Mons. Salvatore Coviello, Mons. Vincenzo Cacciapuoti, Don Vincenzo Marfisa, Don Stanislao Capone, Mons. Clemente Petrillo, Mons. Angelo Parisi, Mons. Nicola Giallaurito, Don Michele Verolla, Don Nicola Mazzella, Don Paolo Gaudino, Mons. Stefano Rega, Mons. Francesco Grammatico.

Membri eletti:
Mons. Raffaele Marino, Mons. Sossio Rossi, Don Raffaele Grimaldi, Don Giovanni Del Prete, Don Vittorio Cumerlato, Don Emilio Nappa, Don Delio Pellegrino, Don Salvatore Varavallo, Don Roberto Caterino, Don Maurizio Patriciello, Don Giuseppe Sagliano, Don Antonio Di Maio, Don Giuseppe Esposito, Mons. Gerardo Belzaino, Don Francesco Russo.

Membri nominati dal Vescovo:
Mons. Angelo Crispino, Don Umberto Dalia, Don Giuseppe Schiavone, Don Massimo Spina, Sac. Giosuè Di Virgilio, Don Armando Broccoletti, Don Evaristo Rutino, Don Pietropaolo Pellegrino

Segretario: Don Vittorio Cumerlato

CONSIGLIO PASTORALE DIOCESANO
Membri di diritto:
Mons. Francesco Picone, Mons. Vincenzo Cacciapuoti, Mons. Carlo Aversano, Mons. Salvatore Coviello, Don Francesco Riccio, Don Andrea Della Gatta, Don Vincenzo Marino, Don Stanislao Capone

Diaconi Permanenti:
Diac.Don Pasquale Saviano

Religiosi:
Padre Piero Luigi Siviero (P.I.M.E.)

Religiose:
Suor Evelina Diana (Discepole di S. Teresa del B.G.)
Suor Giovanna Bignone (Suore del Bell’Amore)
Antonella Duilio (Ordo Virginum)

Laici:
Coppola Maria Luisa, Ernesto Gambardella Di Foggia Stefano, Maiolica Lina, Di Maio Angelo, Cavallotti Carlo, Capone Rosaria, Festa Francesco, Santoro Rossella, Di Matteo Marta, Celentano Eduardo, Salato Maria Luisa, Albo Augusto, Vitale Aniello, Cuoci Salvatore, Diana Vincenzo, Avvedimento Agata, Parisi Olga, Napolano Biagio, Rega Nicola, Sarnataro Marco Antonio, Lupoli Simeone, Russo Ferdinando e Pollasto Angela, Costanzo Alessio, Cimmino Maria Pia, Costanzo Eduardo.

COLLEGIO DEI CONSULTORI
Reverendi Sacerdoti:
Mons. Francesco Picone, Mons. Paolo Dell’Aversana, Mons. Carlo Aversano, Mons. Luigi Ronca, Mons. Pietro Tagliafierro, Mons. Salvatore Coviello, Mons. Vincenzo Cacciapuoti, Don Vincenzo Marfisa, Don Stanislao Capone, Mons. Sossio Rossi, Mons. Stefano Rega, Don Vittorio Cumerlato.

CONSIGLIO DIOCESANO PER GLI AFFARI ECONOMICI
Reverendi Sacerdoti:
Can. Alessandro Vergara, Don Evaristo Rutino, Mons. Sossio Rossi, Mons. Raffaele Marino, Don Antonio Di Maio, Dott. Oliva Domenico, Avv. Mascolo Vincenza.