Domanda per l’insegnamento della religione cattolica

Ecco i modelli di disponibilità all’Irc (insegnanti di ruolo /incaricati annuali e supplenti) da consegnare in curia entro il 7 luglio 2017

Domanda per l’insegnamento della religione cattolica nella Diocesi di Aversa a.s. 2017-18

È possibile scaricare qui di seguito il modello di disponibilità all’Irc nella nostra Diocesi per il prossimo anno scolastico 2017/18. Il modello deve essere consegnato entro e non oltre  il 7 luglio 2017, presso la Curia Diocesana di Aversa, via S.M. a Piazza, dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 09.30 alle 12.30.

Ecco gli allegati:
Modello Ruolo – Incaricati Annuali
Modello Supplenti
Elenco circoli didattici e Istituti Comprensivi

Gli idr di ruolo e incaricati sono pregati di verificare col Direttore le eventuali modifiche del proprio orario cattedra per il 2017-18 dovute alle inevitabili variazioni del monte ore annuale.