Domenica 15 marzo, Messa Nubendi in Cattedrale

Mons. Coviello, Ufficio per la Pastorale Familiare: “Preghiamo affinché queste nuove famiglie siano germe di una nuova società e di una nuova chiesa”
Messa-NubendiDomenica 15 marzo 2015 alle ore 18:00, nella Chiesa Cattedrale di Aversa, sarà celebrata la Messa Nubendi. Come da tradizione, nel corso della celebrazione eucaristica, Mons. Angelo Spinillo affiderà ai futuri sposi alcuni doni simbolici.
“In questo momento di crisi, sposandosi, delle giovani coppie decidono di dare un segnale e lanciare un’affermazione di speranza”, commenta Mons. Salvatore Coviello, Direttore dell’Ufficio diocesano per la Pastorale Familiare. “Per questo motivo, attraverso una partecipazione corale, la nostra diocesi esprimerà loro tutta la propria solidarietà e vicinanza. Pregheremo per loro e li affideremo alla Madonna di Loreto affinché queste nuove famiglie siano germe di una nuova società e di una nuova chiesa”.