Domenica 7 maggio: Piazza Municipio ospita la VI Festa dei Popoli

L’evento diocesano di interscambio culturale sarà preceduto dalla Preghiera Interconfessionale che si terrà alla Caritas due giorni prima

Domenica 7 maggio 2017, la diocesi di Aversa celebrerà la VI Edizione della “Festa dei Popoli”, evento organizzato a cura degli uffici diocesani Caritas, Comunicazioni Sociali, Missionario, Ecumenismo e dialogo interreligioso,  Migrantes.

Il programma prevede un incontro di Preghiera Interconfessionale, che si terrà però venerdì 5 alle ore 20.00 nei locali della Caritas (S. Agostino, Aversa), presieduto da Mons. Angelo Spinillo, Vescovo di Aversa, con la partecipazione di: Comunità di S. Egidio, Comunità Ebraica, Comunità Musulmana, Comunità Protestante.

Domenica 7 Maggio, sempre alle ore 20:00, sarà Piazza Municipio (sempre ad Aversa) ad ospitare la celebrazione della VI Edizione della “Festa dei Popoli”, un appuntamento all’isegna dell’interscambio culturale, gastronomico, artistico e ludico. Previsto l’intervento delle scuole del territorio, gruppi parrocchiali, associazioni, gruppi afro, polacchi, ucraini, indonesiani, bengalesi, filippini, indiani…