Festa dei Popoli: su Youtube il video della II Edizione

Festa-dei-Popoli-2013-su-youtube-(2)È stato pubblicato sul canale youtube della diocesi di Aversa il video riassuntivo della giornata conclusiva della II Edizione di “Festa dei Popoli”, nata per iniziativa della diocesi di Aversa.
La “Giornata dei Popoli – Laboratori, Arte, Musica e Gastronomia”, vissuta il 5 maggio 2013 nella Piazza Municipio di Aversa, coinvolse le scuole e le associazioni del territorio per sensibilizzare al rispetto delle diversità e per aumentare la vicinanza dei popoli.
In quindici minuti si è cercato di condensare al meglio le sette ore organizzate per celebrare popoli in festa, favorire la conoscenza e l’integrazione dei fratelli immigrati, promuovere i valori della solidarietà e del volontariato.