Giornate Pro Seminario 2015

Partono domenica 22 novembre i quattro appuntamenti curati dal Seminario Vescovile e dalla Pastorale delle Vocazioni

Giornate-pro-seminario-2015 smallSi svolgeranno tra novembre e dicembre le tradizionali giornate pro-Seminario, in cui i seminaristi della chiesa aversana presentano la propria esperienza ai fedeli delle parrocchie e dei movimenti attivi nella chiesa locale.

Ecco il calendario:

22 novembre 2015
Aversa, Atellana

29 novembre 2015
Casal di Principe, Trentola

6 dicembre 2015
Giugliano, Frattamaggiore

20 dicembre 2015
Caivano, Sant’Antimo

Le giornate saranno precedute da alcuni incontri di adorazione vocazionale nelle foranie:
19 novembre: S. Nicola in Aversa, S. Cesario in Cesa
26 novembre: S. Croce in S. Cipriano, S. Michele in Trentola
30 novembre: S. Sofia in Giugliano
3 dicembre: S. Maurizio in Frattaminore
17 dicembre: Mater Ecclesiea in Caivano, S. Vincenzo in Sant’Antimo

Scarica la locandina

“Carissimi giovani, Gesù misericordioso, si fida di voi e conta su di voi! … Non abbiate paura di fissare i suoi occhi colmi di amore infinito nei vostri confronti e lasciatevi raggiungere dal suo sguardo misericordioso, uno sguardo che sazia la sete profonda che dimora nei vostri giovani cuori: sete di amore, di pace, di gioia, e di felicità vera. Venite a Lui e non abbiate paura!”
(Papa Francesco, Messaggio per la GMG 2016)