Giugliano accoglie la Madonna Pellegrina di Fatima

Giugliano,-Sant'Anna-1Caro confratello, a titolo puramente informativo, ti comunico che dal 15 al 22 giugno in occasione del suo itinerario nazionale sosterà nella Parrocchia di Sant’Anna in Giugliano la “Statua della Madonna Pellegrina Ufficiale del Santuario di Fatima”.
Sarà un momento di grazia e di impegno per una sempre piena conversione a Dio, accogliendo l’esortazione del Santo Padre, ad essere missionari della gioia che nasce da Dio e non tradisce. Portare Cristo al mondo per mezzo del cuore Immacolato di Maria.
Con questo Spirito nel caso volessi intervenire personalmente o con un gruppo della parrocchia a rendere omaggio alla Madonna con gioia saremo lieti di accoglierti.
Per informazioni dettagliate sul programma della settimana mariana o per poter celebrare la Santa Messa ti invito a contattarmi.

Giugliano, 12 maggio 2014
don Massimo Del Prete