Intervista a Madre Maria Consolata Ammutinato

L’Ufficio Comunicazioni Sociali della diocesi di Aversa incontra la nuova badessa del Monastero delle Benedettine di S. Biagio

Intervista a Madre Maria Consolata Ammutinato

#diocesidiAversa, #ChiesadiAversa #Benedettine #Badessa #SanBiagio #Monastero #RitoBenedizioneAbbaziale #PassalaParola #MonasteriBenedettini #UCS Se è la Luce di Dio a riempire la vita delle Monache del Monastero di San Biagio in Aversa, per quella elettrica ci dobbiamo affidare al lavoro operoso della nuova Madre Badessa, Madre Maria Consolata. Nell'intervista che ci ha rilasciato, pochi giorni dopo la sua Elezione a Madre Badessa, Madre Maria Consolata ci racconta la sua storia di Monaca per sempre, fatta di Preghiera e servizio, meditazione e impianti elettrici. Se si è innamorati di Dio si è sempre attuali, oltre ogni moda.

Pubblicato da Chiesa di Aversa su Lunedì 17 luglio 2017

Martedì 11 luglio 2017, nella Chiesa di San Biagio, in occasione della Solennità di San Benedetto, Mons. Angelo Spinillo ha celebrato il Rito della Benedizione Abbaziale di Madre Maria Consolata Ammutinato.

Qualche giorno prima l’Ufficio Comunicazioni Sociali della diocesi di Aversa ha avuto la gioia di incontrare la nuova badessa del Monastero delle Benedettine di S. Biagio, che ha rilasciato una lunga ed interessante intervista che offre l’opportunità di conoscere meglio Madre Maria Consolata e di scoprire qualche piccola curiosità sulla sua vita e su quella della comunità. Nel video vi proponiamo anche alcune immagini del coinvolgente Rito della Benedizione Abbaziale.