IV Concorso Letterario Festa dei Popoli: il Bando

Pubblicato il bando del IV Concorso Letterario Internazionale “Festa dei Popoli”, organizzato dalla Diocesi di Aversa

DIOCESI DI AVERSA – FESTA DEI POPOLI
CONCORSO LETTERARIO INTERNAZIONALE
IV^ EDIZIONE – SCADENZA 20 LUGLIO 2017

Clicca qui per scaricare il Bando

Festa dei Popoli Aversa, voluta dalla Diocesi Vescovile di Aversa e arricchita dalla partecipazione di rappresentanti di altre confessioni religiose, è il percorso, il cammino che è l’esperienza dell’accoglienza, dell’incontro, dell’inclusione, dell’ospitalità, della misericordia.
Dai partecipanti al Concorso ci attendiamo messaggi di umanità – che già appartengono per definizione alla poesia ed alla prosa letteraria, ed è per questo che il tema può essere anche libero – che saranno preziosi contributi per le nostre attività. Confidiamo, come nelle precedenti edizioni, nella partecipazione di autori stranieri, di qualsiasi paese o religione.