IV Giornata Mondiale dei Poveri: il Programma

15 novembre 2020
Domenica XXXIII del Tempo Ordinario

IV Giornata Mondiale dei Poveri
“Tendi la tua mano al povero” (cfr Sir 7,32)

Martedì 10 novembre
Pubblicazione del Video Promo per la IV Giornata dei Poveri, con gli interventi del Vescovo di Aversa S.E. Mons. Angelo Spinillo e dei Volontari Caritas di alcune parrocchie del territorio diocesano

Giovedì 12 novembre
Pubblicazione del Video sul Dossier 2020 “Mani (at)tese: Osservatorio delle povertà e delle risorse”, realizzato in collaborazione con l’Associazione Eupolis (Scuola di Formazione all’Impegno Sociale e Politico)

Venerdì 13 novembre, ore 13:00
Puntata Speciale del Programma Televisivo “Casa Chalet” sul tema della IV Giornata dei Poveri, in Diretta su TeleClubItalia (Canale 98)

Sabato 14 novembre
Cena da asporto presso la Mensa Caritas della Parrocchia San Pietro in Caivano

Domenica 15 novembre
Pranzo da asporto presso la Mensa della Caritas Diocesana (Sant’Agostino, Aversa) e presso la Mensa “Domus San Francesco” (Santuario Sant’Antimo)
ore 17:00 Santa Messa presieduta da S.E. Mons. Angelo Spinillo presso la Caritas Diocesana con alcuni ospiti e volontari.
L’evento si svolgerà in sicurezza nel rispetto dei protocolli previsti dalle normative anti Covid- 19
La celebrazione verrà trasmessa in Diretta Streaming sulla pagina Facebook Caritas Aversa