La Chiave del Cielo: Catechesi per il tempo di Quaresima – II Parte

Nella seconda e ultima parte della Catechesi per il tempo di quaresima, proseguiamo il cammino di riflessione condivisa a partire dalla proposta del nostro Vescovo Angelo. La misericordia è la chiave del cielo, come ci siamo detti, perché ci fa entrare nel mistero del Dio amore.
Il perdono riapre porte chiuse, abbatte barriere, ricostruisce strade distrutte. A partire dal perdono si può costruire un nuovo modo di essere comunità, anche nei popoli dilaniati dalla guerra, dalla discriminazione e dall’odio razziale. In questo secondo appuntamento ci lasciamo ancora guidare dalla Parola di Dio, che ascoltiamo risuonare nell’insegnamento dei nostri pastori e nella testimonianza di tanti fratelli e sorelle.

#diocesidiaversa #chiesadiaversa #quaresima #quaresima2020 #catechesi #perdono #lachiavedelcielo #spinillo #ucsaversa #chiesa #aversa