La diocesi e Mons. Spinillo sbarcano su Twitter

twitter-primo-tweet-mons-SpinilloAtteso per il Mercoledì delle Ceneri il primo tweet del Vescovo normanno, che pubblicherà i suoi messaggi con cadenza settimanale

Domani 5 marzo 2014, in occasione del Mercoledì delle Ceneri che precede la prima domenica di Quaresima, Mons. Angelo Spinillo rilascerà il suo primo tweet ufficiale.

Il profilo @VescovodiAversa, creato qualche giorno fa, sarà operativo su Twitter a partire da domani.

Il primo cinguettio di 140 caratteri di Mons. Spinillo sarà presumibilmente dedicato all’inizio del tempo di Quaresima, che è stato anche al centro del video-messaggio pubblicato ieri sul canale Youtube della diocesi di Aversa.

“All’inizio del tempo santo della Quaresima – ha osservato ieri il Vescovo normanno – è buona tradizione potersi augurare un buon cammino verso la Pasqua, il cammino del popolo che, liberato della schiavitù, va verso una vita nuova e una nuova dimensione del proprio essere e del proprio esistere”.

Ricordiamo che la diocesi è già presente su Facebook, l’altra grande piattaforma social, con la pagina “Chiesa di Aversa” mentre Mons. Angelo Spinillo pubblicherà i suoi tweet con cadenza settimanale.