L’Azione Cattolica conclude il mese della Pace con Mons. Spinillo: “Siate profeti scomodi”

Ieri mattina, domenica 31 gennaio 2021, nella Chiesa Cattedrale di Aversa, L’Azione Cattolica diocesana si è ritrovata insieme al Vescovo Angelo Spinillo e con tutte le presidenze territoriali, per celebrare la giornata per la Pace.
“Siate profeti scomodi”. Con queste parole Mons. Angelo Spinillo ci ha incoraggiato a vivere ed annunciare, senza compromessi, la Pace la Vita e la Salvezza nel nostro territorio.
“Ogni associazione ci ha consegnato la stampa di una parte del dipinto della Madonna della Pace del Pinturicchio ed insieme abbiamo ricomposto il quadro”, ha dichiarato il presidente dell’AC Diocesana Michele Migliaccio. “Questo, per rendere concreto il concetto che la pace si costruisce con il contributo insostituibile di tutti. Grazie ancora a tutte le presidenze territoriali per la giornata di preghiera e condivisione vissuta ieri a conclusione del mese della Pace, che ci ha introdotto alla settimana della Vita.”

#azionecattolica #aversa #chiesadiaversa #diocesi #pace #settimanaperlavita  #curarelapaceperfargermogliarelavita