Martedì 6 ottobre, Mons. Spinillo in diretta su Facebook

Il vescovo di Aversa riprende il dialogo con il popolo del web dopo l’apertura dell’Anno Pastorale

Facebook-spinillo-ottobre-2015-aMartedì prossimo 6 ottobre 2015, dalle 20:30 alle 22:30, Mons. Angelo Spinillo riprenderà il dialogo con i fedeli su internet.
Il vescovo di Aversa, infatti, sarà collegato sulla Pagina Facebook Ufficiale della diocesi per rispondere, come ormai da tradizione, a dubbi, istanze, considerazioni del popolo del web.
Ma la terza uscita ufficiale di Mons. Spinillo sulla Pagina “Chiesa di Aversa” del diffusissimo social network (ecco l’indirizzo completo: www.facebook.com/chiesadiaversa) sarà anche un modo per riprendere il filo degli argomenti toccati venerdì scorso nella Chiesa Cattedrale.
Il 25 settembre, infatti, il convegno introduttivo “Umanesimo cristiano: una comunità in continua conversione” ha di fatto segnato l’apertura del nuovo Anno Pastorale, “Gesù Cristo… volto della misericordia del Padre”. In quella occasione fu annunciato che i fedeli avrebbero potuto incontrare virtualmente il vescovo normanno su Facebook anche per approfondire i tanti temi sviscerati nel corso del convegno.