Messaggio per la Quaresima di S.E. Mons. Angelo Spinillo

“Incontro al Regno di Dio, Come…”

Anno Pastorale 2017-2018
“Una generazione narra all’altra”

Messaggio per la Quaresima di S.E. Mons. Angelo Spinillo
“Incontro al Regno di Dio, Come…”

Siamo alla terza settimana di questo tempo santo e non mi presento a voi con l’ardire di dettare un qualche pensiero di orientamento per l’intenso percorso che la nostra tradizione ecclesiale ci offre ogni anno in preparazione alla celebrazione della santa Pasqua. È vero che, poi-ché sento pienamente di appartenere a voi e a tutta la nostra amata Chiesa diocesana di Aversa, vi sento sempre tutti presenti nei miei pensieri e nella preghiera. Con immensa gratitudine vi dico che so e sento di essere allo stesso modo presente nella vostra fraternità. Allora non vi sembri strano che io viva il desiderio di condividere con tutti voi, ogni giorno, la ricchezza delle riflessioni maturate alla luce della parola di Dio e delle tante esperienze di grazia vissute con voi nel co-mune cammino incontro al Suo Regno.

Clicca per scaricare il messaggio integrale