Ottobre Missionario 2018: disponibili i sussidi

Carissimi, come ogni anno, vi ricordo l’Ottobre Missionario e la colletta di Domenica 21. Insieme ad una bella occasione di raccolta per aiutare i tanti missionari in giro per il mondo ad annunciare il vangelo e a far più bella la nostra Chiesa Cattolica, è soprattutto l’occasione per sensibilizzare le nostre Comunità all’urgenza di diventare tutte missionarie, nel territorio della nostra Chiesa Diocesana.

Vi affido i sussidi e il materiale per animare al meglio questo mese missionario, ricordandovi che siamo sempre a vostra disposizione per incontri di catechesi, di sensibilizzazione e di preghiera durante tutto l’anno. Il materiale può essere ritirato tutti i giorni, negli spazi della Curia, durante gli orari di apertura al pubblico.

Dio vi dia pace e benedica tutto quello che fate per la sua Chiesa!

Don Francesco Martino
francescomartino75@gmail.com