Parete, 5 agosto: Associazioni e Parrocchie insieme contro l’emergenza ambientale

Il “Comitato Cittadino Parete Basta Roghi!”, con l’adesione dei Parroci della Parrocchia S. Pietro Apostolo e della SS Trinita’, con tutte le Associazioni Culturali e ricreative di Parete, invita tutta la popolazione di Parete e dei comuni dell’area giuglianese / aversana a partecipare alla Manifestazione di Protesta per ribadire con forza: Basta Roghi!
No ad un nuovo insediamento per lo stoccaggio di rifiuti a Cava Giuliani, Sì ad una gestione corretta dei rifiuti contro i crimini ambientali!

La manifestazione si terrà lunedì 5 Agosto 2019 alle ore 20,30 a Parete, in Piazza Giovanni Paolo II (Chiesa S. Pietro Apostolo).