Parete: Holyween, II Edizione della festa di Ognissanti

Anche quest’anno, in occasione della festa di Ognissanti, i ragazzi dell’oratorio della parrocchia “San Pietro Apostolo” di Parete (CE), hanno organizzato degli eventi dedicati ai paladini della cristianità.

Sabato 28 ottobre, dalle 15 alle 18, presso l’oratorio, i bambini ed i ragazzi fino hanno avuto la possibilità di conoscere le storie dei santi e dei martiri cristiani divertendosi con giochi a tema.

Domenica 29 ottobre, all’uscita di ogni messa della parrocchia sono stati distribuiti alle famiglie i “kit della festa di Ognissanti”. Ogni kit contiene l’immagine di un santo con relativa preghiera sul retro, un piccolo lumino ed una preghiera per tutti i Santi. Le famiglie, anche quest’anno, sono invitate a riunirsi in preghiera la sera del 31 ottobre attorno alla figura del Santo, accendere il lumino e recitare la preghiera del santo e per tutti i Santi, concludendo con un Ave, Pater, Gloria.

Informazioni e materiale per l’organizzazione dell’evento nell’ambito di gruppi, associazioni e oratori parrocchiali, si possono richiedere all’indirizzo di posta elettronica: fabiodellaversana@virgilio.it.