Premiazione Concorso Scolastico del Serra Club

Serra ClubIl giorno 21 maggio alle ore 10,00 si concluderà il progetto annuale educativo/formativo del Concorso scolastico promosso dal Serra club di Aversa, in collaborazione con l’ufficio di pastorale scolastica diocesano, nell’Aula magna del Seminario Vescovile. Verranno premiati i ragazzi delle scuole di ogni ordine e grado che hanno partecipato, alla presenza dei Dirigenti scolastici e dei docenti referenti, delle famiglie e dei formatori che hanno accompagnato le varie fasi concorsuali.
I premi saranno consegnati dal Vicario generale della Diocesi don Franco Picone, dal Dirigente scolastico del “Caracciolo” Mons. Angelo Crispino e dal Rettore del Seminario Mons. Stefano Rega.
La Schola cantorum dell’Istituto “Caracciolo” diretta da don Fabio Ruggiero, con la voce solista Giampaolo D’Ambrosio, si esibirà con canti preparati per l’occasione, per sottolineare il carattere vocazionale del progetto, tramite il quale tanti alunni sono stati interessati a discutere sul senso cristiano della famiglia.
Nella stessa mattinata saranno comunicati i nomi dei vincitori della fase nazionale del Concorso scolastico che saranno premiati il 1 giugno 2014 a Bologna dal Consiglio nazionale del Serra club Italia.