R…Estate ragazzi in Seminario

Il Seminario con la sua scuola propone la II edizione del “R…ESTATE RAGAZZI IN SEMINARIO”.
Questa esperienza a conclusione delle diverse attività svolte quest’anno, per far conoscere a tanti giovani e ragazzi/e la meravigliosa realtà del Seminario Vescovile di Aversa, senza sostituirsi alle tante belle attività che già organizzano le Parrocchie della nostra diocesi, ha un carattere prettamente vocazionale e di orientamento scolastico per la nostra scuola cattolica.
Chiunque fosse interessato e intenzionato a iscriversi può contattarci personalmente (Aversa, piazza Normanna n° 10), può telefonare al nostro
centralino: 0818901991, o può contattarci sulla pagina di Facebook Aversa Seminario Vescovile, entro e non oltre il prossimo 30 maggio.

Grest-2014