Rinnovamento nello Spirito: 16ma Convocazione Diocesana

Diocesi di Aversa
12 Marzo 2017
16ma Convocazione Diocesana
PALAZZETTO DELLO SPORT – AVERSA (CE)

“Quando cominceranno ad accadere queste cose,risollevatevi e alzate il capo,perche la vostra liberazione è vicina” (Lc 21,28)  Le parole del vangelo di Luca saranno il tema della XVI convocazione dei gruppi del Rinnovamento nello Spirito Santo della Diocesi di Aversa, che si terrà Domenica 12 Marzo presso il palazzetto dello sport di Aversa. Una giornata di grande grazie,un’occasione per incontrare Cristo e fare esperienza del suo amore.
Ad accogliere i partecipanti Rossella Santoro, coordinatrice diocesana insieme ai membri del comitato Luciano Conte e Massimo De Landro. Relatore della convocazione Carmela Romano membro del consiglio nazionale del movimento . La celebrazione sarà presieduta dal nostro Vescovo e padre Angelo Spinillo.
Tutti sono invitati a partecipare.

Ecco la locandina del Programma:

Rinnovamento-convocazione-con-programma