martedì , 11 dicembre 2018

Rinnovamento: Rosario Comunitario, il Programma

ottobre 5, 2018 12:46 pm by: Category: Gruppi Laicali, news A+ / A-

Abbiamo accogliere la richiesta del Papa di recitare il Rosario nel mese di ottobre, in una forma comunitaria. Divisi in quattro punti della diocesi , reciteremo il Rosario e pregheremo per le intenzioni della Chiesa universale, particolare, il Rinnovamento nello Spirito e tutte le intenzioni e le necessità. Con grande gioia, con grande amore verso tutta la Chiesa, come Rinnovamento vogliamo impegnarci a partire dalla preghiera, per la comunione e per la missione!

Rossella Santoro, Coordinatrice Diocesana

Rinnovamento: Rosario Comunitario, il Programma Reviewed by on . Abbiamo accogliere la richiesta del Papa di recitare il Rosario nel mese di ottobre, in una forma comunitaria. Divisi in quattro punti della diocesi , reciterem Abbiamo accogliere la richiesta del Papa di recitare il Rosario nel mese di ottobre, in una forma comunitaria. Divisi in quattro punti della diocesi , reciterem Rating: 0